Fatturazione

VIEW Tax offre la fatturazione via Internet mediante l’applicazione Xledger. Personalizziamo il layout con il logo del cliente, e adattiamo le informazioni legali e i codici dei prodotti come parte della procedura di avviamento. Il cliente può creare da sé la fattura tramite il proprio profilo utente e accedere all'applicazione. Le necessità del cliente per lo stoccaggio e la documentazione è coperta dall’uso di questa soluzione di fatturazione, dove tutte le transazioni sono documentate da un'immagine del documento della fattura e delle specifiche della stessa. L’applicazione dà la possibilità di inviare solleciti ed addebitare gli interessi e le penalità per ritardati pagamenti. Le procedure sono conformi alla normativa fiscale norvegese, ma è possibile personalizzare i promemoria per ogni singolo cliente.

L'integrazione della banca consente di visualizzare le informazioni su crediti e liquidità in tempo reale. Per i clienti che utilizzano i servizi di conto clienti VIEW Tax, sarà applicato costantemente il regolamento nei confronti del cliente.

La normativa fiscale norvegese dà al cliente la possibilità di fatturare secondo i propri sistemi. Gli obblighi relativi a numero di fattura, specifiche di riscontro, documentazione di vendita e archiviazione dei dati sono gli stessi - indipendentemente dal sistema utilizzato. Quando si sceglie questa soluzione, il cliente dovrà tenere di conto di rendere i dati disponibili per le verifiche che potranno essere richieste da un'agenzia delle imposte o da un'autorità pubblica.
pc%204
Contattaci
Richiedi un preventivo

Richiedi un preventivo